Il sistema COMFOUR® offre ai dentisti numerose opzioni di trattamento. Il sistema è stato progettato in base al principio della versatilità funzionale e consente, tra l'altro, di realizzare opzioni protesiche avvitate in senso occlusale su barra, ricostruzioni di denti singoli e ricostruzioni a ponte su pilastri a barra CAMLOG® e CONELOG® diritti e angolati. I principali vantaggi del sistema di abutment COMFOUR® sono la sua versatilità e il suo design ottimizzato, in grado di offrire maggiore facilità d'uso agli operatori e più comfort per i pazienti.
Il sistema COMFOUR® consente di accelerare le procedure e offre a dentisti e odontotecnici maggiore flessibilità. Grazie alle opzioni di ricostruzione a barra, a ponte e di denti singoli (protocollo Maló e soluzioni simili), il sistema COMFOUR® amplia le opzioni protesiche avvitate attualmente disponibili. Il sistema COMFOUR® presenta un'impressionante quantità di highlight tecnici, quali la protezione anti-rotazione, l'impugnatura flessibile pre-montata e l'ausilio di orientamento compatibile con il Guide System nell'angolazione di 17° e 30°, il tutto con un design basso e sottile.
COMFOUR® – la classe di comfort.
Le librerie CAD con le geometrie delle cappette di scansione per pilastri a barra semplificano le procedure e consentono di ottenere risultati precisi. Le librerie sono disponibili per il seguente software CAD, unitamente alle istruzioni per l'importazione:
COMFOUR® – Sistema di abutment per ricostruzioni avvitate in senso occlusale