OR Global Symposium 2018

L'Oral Reconstruction Foundation promuove il progresso nell'implantologia dentale e nelle discipline correlate, avendo sempre come obiettivo il beneficio dei pazienti.

 

L'educazione e la formazione, massime priorità della Foundation, vengono soddisfatte proprio grazie all'organizzazione di eventi eccellenza. Nel prossimo mese di aprile, con l'Oral Reconstruction Global Symposium 2018, in passato Congresso Internazionale CAMLOG, la Foundation farà leva sui successi ottenuti fino ad ora.

 

 

 

 

 

Durante il simposio a Rotterdam verranno illustrate sia livello teorico che pratico le tematiche dell'implantologia dentale con l'ausilio di workshop orientati alla pratica, presentazioni scientifiche e discussioni dal podio e con il pubblico. Sotto lo slogan “The Future of the Art of Implant Dentistry” (Il futuro dell'arte dell'implantologia dentale) verrà offerto un programma diversificato di educazione e formazione basato sulla combinazione di workshop formativi, un programma scientifico con relatori di alto calibro, un concetto innovativo di evento e un interessante intrattenimento serale per l'incontro e lo scambio con opinion leader e colleghi.

 

Registratevi ora all'Oral Reconstruction Global Symposium 2018:

www.orfoundation.org/globalsymposium

a perfect fit ™