Management

Il successo grazie alla nostra esperienza

Il gruppo CAMLOG è amministrato da professionisti che vantano una lunga esperienza nei settori dell’ implantologia, tecnologia medicale e produzione, marketing internazionale e vendite. Il nostro principale obiettivo è quello di investire continuamente in prodotti innovativi sviluppati per il cliente, che aumentino i benefici dell’utente e del paziente attraverso la semplicità d’uso, una versatilità e affidabilità esemplari.

Jürg Eichenberger, Presidente Onorario del Consiglio di Amministrazione

Jürg Eichenberger, imprenditore di successo con molti anni di esperienza maturata in attività di start-up e management, ha fondato Camlog nel 2003, trasformando quella che inizalmente era un'idea in una azienda leader di sistemi di implantologia sia in Germania che a livello globale. Jürg Eichenberger è stato determinante nello svilluppo della rete globale di 23 filiali e distributori di CAMLOG, oltre alla creazione della Fondazione CAMLOG, la riunione annuale di esperti internazionali della società, ed il Congresso internazionale CAMLOG che ha luogo due volte l’anno. Ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione dal 2003 al 2015. Nel 2016, Jürg Eichenberger è stato nominato Presidente Onorario in apprezzamento della sua leadership visionaria e di un servizio eccezionale per l’azienda.

Dr René Willi, Membro e Delegato del Consiglio di Amministrazione

Dr. René Willi

Dr. Willi è Membro e Delegato del Consiglio di Amministrazione di Camlog Holding AG dal dicembre 2013. Ricopre inoltre la carica di Presidente, Global Dental Surgical Group, Henry Schein, Inc., la società madre di Camlog. Prima del suo incarico presso Henry Schein, Dr. Willi ha ricoperto la carica di Executive Vice President di una delle principali società di produzione dentale globale. René ha conseguito un Master in Ingegneria Chimica, un dottorato di ricerca in Scienze Tecnologiche e un Postgraduate Master in Ingegneria Gestionale dal Swiss Federal Institute of Technology di Zurigo.

Daniel Balduf, Amministratore di ALTATEC GmbH

Daniel Balduf

Da sett. 2017, Daniel Balduf fa parte del Gruppo ALTATEC GmbH in qualità di amministratore. Ha conseguito il titolo di laurea in ingegneria gestionale a Kaisers-lautern. In concomitanza alla sua funzione di Direttore della Produzione, ha seguito un programma di management focalizzato sui sistemi di produzione, sul lean management e sulla leadership personale. Inoltre, ha conseguito la certificazione "Six Sigma Green Belt". Dopo le prime esperienze maturate come ingegnere di progetto nel settore dell'indotto automobilistico, ha assunto posizioni diret-tive in varie aziende. Prima di entrare al servizio del Gruppo, era responsabile di una sede di un fornitore del settore automobilistico. I suoi principali ambiti di attività in questa funzione sono stati la pianificazione strategica e il progresso della sede aziendale.

Thomas Bürger, Direttore Finanza

Dal gennaio 2018, Thomas Bürger è responsabile di tutte le questioni finanziarie e contabili dell'organizzazione mantello CAMLOG, nonché delle attività EMEA del Global Dental Surgical Group della Henry Schein Inc. Prima di entrare a far parte di CAMLOG, ha prestato attività per molti anni come esperto di finanza presso aziende di calibro internazionale in svariati settori. Thomas Bürger ha conseguito un diploma di laurea in scienze economiche presso l'Università di Münster.

Paul Delgado, Direttore International Sales, Education

Paul Delgado

Paul Delgado è subentrato alla carica di International Sales Manager presso CAMLOG nel nov. 2014. La sua pluriennale esperienza ha prodotto immediatamente effetti positivi sulla nostra attività in Nord America e ha permesso inoltre di aprire nuovi canali di vendita nel Vicino Oriente. Prima del suo arrivo in CAMLOG, Paul ha prestato servizio per oltre 20 anni presso un'azienda internazionale specializzata nel settore dell'implantologia, acquisendo crescente responsabilità nei settori della distribuzione, della gestione delle vendite, della gestione dei marchi e del marketing. È responsabile dello sviluppo e dell'ampliamento dei canali di vendita di CAMLOG in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa (ad eccezione dell'area DACH) e dell'area Asia Pacifico. Inoltre Paul coordina come responsabile il team Education e Training.

 

Holger Essig, Direttore Marketing

Holger Essig

Holger Essig ha conseguito una laurea in Business Administration con specializz-azione in Marketing (HS Pforzheim) e ha completato con successo un MBA presso la University of South Carolina (USA) nel 1994. A seguito dell'esperienza maturata in project management e ricoprendo diversi ruoli di leadership nella consulenza direzionale e di venture capital presso 3i Group plc, nel 2006 è divenuto membro della direzione esecutiva di una holding concentrandosi sul mercato dentale. Ci è stato responsabile per il marketing, le vendite e la gestione di un importante cliente, fornitore leader di X-ray 3D. Inoltre si è occupato dell’integrazione del flusso di lavoro nella macro area Germania-Austria-Svizzera. Da agosto 2016, è responsabile del marketing strategico e operativo globale del Gruppo CAMLOG.

Michael Ludwig, Amministratore Delegato - CAMLOG Vertriebs GmbH

Michael Ludwig ha lavorato per alcuni anni presso un’ azienda internazionale odontoiatrica nell’area marketing e vendite prima di dedicarsi al settore di implantologia nel 1990. Nel 1999 ha ricevuto la nomina di Procuratore per ALTATEC GmbH e ha contribuito in modo significativo al successo di CAMLOG® Implant System. È stato nominato Responsabile della CAMLOG Vertriebs GmbH nel 2004.

Christian Rähle, Direttore, Gestione del Prodotto, Sviluppo & Regulatory Affairs

Christian Rähle ha studiato ingegneria meccanica specializzandosi in tecnologia medicale presso lo Swiss Federal Institute of Technology (ETH) di Zurigo,Svizzera. Dal 2006, Christian si è occupato della gestione internazionale e sviluppo del prodotto presso vari produttori di dispositivi medicali e nello specifico di implantologia. Al fine di ampliare ulteriormente la sua conoscenza, ha completato un Executive MBA a Berna, in Svizzera, e a Rochester, USA, nel 2008. Christian ricopre il ruolo di Direttore, Gestione del Prodotto, Sviluppo & Regulatory Affairs presso CAMLOG dal 2012.

Markus Stammen, Direttore CAD/CAM & IT

Markus Stammen ha studiato gestione aziendale ed ingegneria elettronica presso le Università di Bochum e Hagen in Germania e per alcuni anni è stato docente in or-ganizzazione aziendale. Dal 2006 lavora con CAMLOG Biotechnologies GmbH ricoprendo vari ruoli e dal 2012 ha assunto la carica di responsabile per lo sviluppo organizzativo. È stato precedentemente Amministratore Delegato di due società di consulenza e Direttore delle Finanze di una società di lavorazione del metallo di medie dimensioni.

Pascal Weyermann, Direttore Human Resources

Pascal Weyermann

Pascal Weyermann è responsabile di tutti gli aspetti in materia di gestione delle risorse umane (Human Resources Management) per il Gruppo CAMLOG e il Global Dental Surgical Group della società capogruppo Henry Schein Inc. Prima di entrare in CAMLOG ha ricoperto funzioni direttive nel reparto di Human Resources Management presso varie aziende internazionali specializzate in tecnologie e servizi. Ha acquisito un master in Human Resources Management presso l'Istituto per Psicologia Applicata di Zurigo.

a perfect fit ™