Produzione

Per una crescita sostenibile

  • La qualità migliore

    Con oltre 280 dipendenti qualificati, un'infrastruttura all’avanguardia ed impianti di produzione tra i più avanzati nel loro genere, la ALTATEC GmbH in Wimsheim vicino a Stoccarda, in Germania assicura che la storia di successo del gruppo CAMLOG prosegua nel futuro. Partendo dalla fase di progettazione, poniamo la massima enfasi sulla costruzione di un sito di produzione che non solo soddisfi pienamente i requisiti posti dalla Legge sui dispositivi medici, ma che sia anche conforme a criteri internazionali - in particolare alle severe norme americane. I processi di produzione ad elevata tecnologia ed il costante controllo della qualità garantiscono i massimi standard qualitativi.

     

    La nostra filosofia nel garantire una qualità costante è stata più volte confermata dalla certificazione ottenuta sul nostro processo orientato al sistema QM conforme alla norma EN ISO 13485 e EN ISO 9001, così come la direttiva europea 93/42 / CEE per i dispositivi medicali.

     

    Responsabilità Ambientale

    In CAMLOG, la Responsabilità Ambientale è parte integrante di tutte le nostre attività. I nostri impianti di produzione sono stati costruiti e sono conformi a tutte le normative vigenti di tutela ambientale. Ad esempio, l’aria di scarico proveniente dalla produzione viene utilizzata per la generazione di calore.

  • Scopri di più!

    CAMLOG Biotechnologies AG
    CAMLOG Biotechnologies AG
a perfect fit ™