Sistema implantare CAMLOG®

Una gamma di strumenti di facile utilizzo

Chirurgie

Chirurgia

I sistemi implantari di CAMLOG® e CONELOG® sono contraddistinti dal loro facile utilizzo. Le frese con stop di profondità, con codifica a colori e strumenti ben progettati assicurano un lavoro efficiente.

  • CAMLOG-Chirurgie-Set

    Set chirurgico SCREW-LINE

    Il set chirurgico CAMLOG®/CONELOG® SCREW-LINE contiene tutti gli strumenti chirurgici necessari alla preparazione del sito implantare e l'inserimento degli impianti CAMLOG® e CONELOG® SCREW-LINE. Le frese sono disposte secondo la sequenza del trattamento e codifcate a colori in base al diametro dell’impianto. L’esatta sequenza è segnalata visivamente da linee colorate sul vassoio. Le frese riutilizzabili senza irrigazione interna garantiscono una ottimale preparazione del sito implantare. La forma all’avanguardia delle punte assicurano una prestazione del taglio ottimale e produce innesti ossei vitali.

     

    Strumenti chirurgici complementari SCREW-LINE (Lingua inglese)

    SCREW-LINE – Procedura chirurgica 

  • Sistema Guida - modello di implantologia guidata per protesi CAMLOG® e CONELOG®

    Le componenti del sistema di guida servono il modello di implantologia guidata per la preparazione del letto implantare e l'inserimento degli impianti di CAMLOG® e CONELOG®, in un mascellare superiore e inferiore parzialmente o completamente edentuli.

     

    Sistema Guida – Posizionamento implantare protesicamente guidato

  • CAMLOG-Osteotomie-Sets

    Set per Osteotomia

    La facilità d'uso e la qualità degli osteotomi dei set per osteotomia di CAMLOG® / CONELOG® SCREW-LINE sono davvero eccezionali. La consistenza dell'osso locale può essere mantenuta in modo ottimale mediante la compressione diretta e lo spostamento. Una migliore stabilità primaria degli impianti può essere raggiunta nell’ osso morbido. Vi sono quattro set di osteotomi disposti in modo chiaro nelle versioni convesso-diritto, convesso-angolato, concavo-diritto e concave-angolata.

     

    Set per osteotomia (Lingua inglese)

  • 38-Gingivaformer

    Tappi di guarigione

    L'utilizzo dei tappi di guarigione CAMLOG® facilita lo sviluppo dei tessuti molli dell’ impianto nel periodo di guarigione. I tappi di guarigione sono disponibili in tre diverse forme: cilindrica, collo di bottiglia e a corpo aperto.

     

    I tappi di guarigione CAMLOG® PS sono disponibili per l'opzione Platform Switching. Sono ristretti in diametro sulla porzione apicale rendendoli adattabili al tessuto molle sulla spalla dell'impianto.

     

    SCREW-LINE – Procedura chirurgica

  • CAMLOG-ALTApin-Set

    Set ALTApin

    Il pratico Set ALTApin offre vantaggi significativi rispetto ai sistemi convenzionali del fissaggio della membrana. Gli strumenti di alta qualità sono innovativi e di elevata manegevolezza. Uno "spillone" sostituisce la fresa per osso morbido. L’ALTApin offre vantaggi significativi ed è dotato di sette chiodi stabili in titanio. Utilizza una doppia confezione sterile ed è posto nel set per un utilizzo diretto. I chiodi in titanio non utilizzati possono essere lasciati nel set e sterilizzati.

     

    Set ALTApin (Lingua inglese)

Maggiori informazioni sul sistema implantare CAMLOG:
a perfect fit ™