PROTESI CONELOG®

Un portfolio protesico completo integrato con il platform switching

Protesi

Poniamo sempre al centro della nostra attenzione i pazienti e le loro necessità, per questo i pilastri CONELOG® sono progettati consentendo la produzione di denti sostitutivi di alta qualità sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico. La varietà di pilastri ad alta precisione per singolo dente, ponte o restauro completo di protesi risulta pienamente versatile, ben strutturata e non lascia nulla a desiderare.

  • Protesi per singolo dente

    Protesi cementate o avvitate per singoli denti, esteticamente impegnative, spesso rappresentano una sfida importante. I pilastri CONELOG® offrono ai dentisti e agli odontotecnici una gamma completa di soluzioni adeguate.

  • Protesi per Ponte

    Per la sostituzione di più denti, CONELOG® offre una gamma di pilastri sia cementati sia avvitati per fissare il ponte dentale.

  • Protesi Ibrida

    Il sistema di impianti CONELOG® include numerosi pilastri di varie forme per l’ancoraggio di una protesi implantare.

    maggiori informazioni
  • Protesi Provvisoria

    I pilastri provvisori sono disponibili in lega di titanio per i sistemi implantari CONELOG® per protesi provvisorie per corone e ponti. I pilastri sono avvitati con lo spazio per la vite occlusale e possono essere rivestiti direttamente in plastica.

    maggiori informazioni
  • Presa dell'impronta e fabbricazione del modello

    Componenti ad alta precisione e componenti anti-rotazionali sono utilizzati per prendere l’impronta dentale e per fabbricare il modello utilizzando la procedura a cucchiaio chiuso o aperto.

  • Registrazione del Morso

    La registrazione precisa della relazione tra le arcate supportate da impianti ed il relativo trasferimento al modello possono essere eseguite con il coping da registrazione del morso CONELOG®.

Maggiori informazioni sul sistema implantare CONELOG:
a perfect fit ™